Video

Alcuni video del Fondatore e D.T. KMA Manuel Spadaccini inerenti al Krav Maga ed al Tiro Operativo Israeliano. Clicca sui pulsanti qui sotto per scoprirne altri!

Stabile e istintiva, scopri anche tu con Manuel Spadaccini la posizione di tiro usata dal metodo israeliano.
Come sempre Manuel non mostra solo la tecnica, ma spiega il perché di ogni scelta adottata dagli israeliani.
Estrazione della pistola secondo il metodo israeliano con Manuel Spadaccini Fondatore KMA. Questa particolare estrazione/armamento ha reso celebre il sistema israeliano in tutto il mondo.
Conosci le modalità di cambio caricatore secondo il metodo israeliano? Sapevi che molte regole applicate dai campi di tiro risultano controproducenti o addirittura dannose per un operatore? Nel video Manuel Spadaccini durante un corso dell’originale KMA TCS® Pistol “Tactical Combat Shooting”® mentre lo illustra agli allievi.
Una volta per tutte, il video DEFINITIVO disarmo pistola Krav Maga di KMA con Manuel Spadaccini
Finalmente la PARTE 2 del video del Fondatore KMA® Manuel Spadaccini sul disarmo pistola che ha fatto tanto parlare sui social. In questo video troverai risposta alle domande più frequenti ed anche un curioso “dietro le quinte”.
In questo video Manuel affronta un caposaldo della difesa personale. La natura insegna che per sopravvivere è possibile fare due scelte, e quando i pugni o le coltellate stanno già arrivando (e magari non si ha la via di fuga, oppure si ha la priorità di proteggere chi ci sta vicino, per cui non possiamo scappare) la scelta giusta può essere determinante.
In questo video Manuel offre una preziosa sequenza da rispettare. Sappiamo che in strada può accadere di tutto e ogni aggressione sarà differente dall’altra. Tuttavia ci sono quattro priorità che, se rispettate, possono aiutarci nel gestire nel migliore dei modi la situazione, qualsiasi essa sia.
Reagire o no di fronte ad un avversario armato di coltello? In questo video Manuel analizza con il ragionamento un argomento spinoso e motivo di discussione nel mondo della difesa personale. Il risultato è tutt’altro che scontato…
Non cadere nella trappola del video dove il maestro sembra Superman. Piuttosto stai attento a..
Manuel ha girato numerosi altri video

Scoprine altri. Accedi al canale